19/03/2024

logo
Home
Struttura PDF Stampa E-mail

La struttura organizzativa di TELECOM SRL offre servizi globali dedicati all’Informazione attraverso tre distinte Divisioni, coordinate tra loro, per soddisfare le specifiche esigenze dei Clienti finali:

 

Divisione Impianti

Provvede alle installazioni di Reti Locali e di impianti Satellitari analogici e digitali per la ricezione dei notiziari delle Agenzie di Stampa, foto, immagini, dati di borsa, ecc...

Per le Agenzie di Stampa partner, gestisce il parco delle installazioni e degli impianti satellitari su tutto il territorio nazionale eseguendo ogni tipo di intervento tecnico su ogni tipologia di infrastruttura.

 

Divisione Soluzioni e Supporto

Si occupa di tutti i servizi di progettazione dei nuovi impianti e dei Servizi di Assistenza Tecnica e Sistemistica per i Clienti e dell'organizzazione delle Sale Stampe in occasione di convegni, congressi e manifestazioni fornendo il supporto architetturale e tecnologico per l'allestimento delle aree espositive.

 

Divisione Ricerca e Sviluppo

E’ dedicata allo studio per la realizzazione e l’integrazione di nuove soluzioni software per il trattamento dell’Informazione (Sistemi di Delivery, Sistemi di acquisizione, consultazione, trattamento dei contenuti delle notizie testuali, immagini, foto e video). 

 

 

 

 

 

 

TELECOM SRL - 00187 Roma (IT) Via Sardegna, 29 - Partita IVA 01795401007 Registro delle Imprese di Roma n.6575/86

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla 1.5 Theme, lunarpages. Valid XHTML and CSS.