19/03/2024

logo
Home Sistemi Client / Server Sistema COLOMBO News Multimedia
Sistema COLOMBO News Multimedia PDF Stampa E-mail

Il Sistema TELECOM COLOMBO News Multimedia è versione del software dedicata alla gestione della consultazione dei notiziari delle Agenzie di Stampa e delle altre Fonti di Informazione, integrando specifiche componenti software (lato server e client) in grado di estendere il trattamento ai contenuti multimediali diffusi dalle Agenzie di Stampa (Photo & Video)

E’ strutturato in due macrocomponenti rispettivamente dedicate all’interfacciamento delle fonti e alla consultazione in rete locale e remota.

E’ in grado di acquisire e normalizzare attraverso i nuovi moduli indipendenti di acquisizione, di memorizzare  su database relazionale tutti i formati delle informazioni oggi disponibili, (Text, FTP, XML) e di gestire i contenuti multimediali integrati in essi.

 

I tradizionali e consolidati metodi di consultazione dei notiziari delle Agenzie di Stampa sono affiancati con una serie di strumenti appositamente progettati per la gestione dei contenuti testuali e multimediali.

La sua nuova architettura permette inoltre di configurare tale sistema per rispondere adeguatamente alle più complesse realtà presenti sul mercato.

 

Il Sistema COLOMBO News Multimedia, con la sua nuova architettura, introduce nuovi metodi per la gestione dei delle fonti; l’Ufficio Stampa avrà a disposizione una piattaforma adeguata ai nuovi contenuti multimediali distribuiti dalle Agenzie di Stampa e dalle altre Fonti.

 

 

 

 

 

TELECOM SRL - 00187 Roma (IT) Via Sardegna, 29 - Partita IVA 01795401007 Registro delle Imprese di Roma n.6575/86

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla 1.5 Theme, lunarpages. Valid XHTML and CSS.