Nòvita | News Experience Stampa
Lunedì 19 Marzo 2012 12:21


ARCHIVIAZIONE E CONSULTAZIONE DEI NOTIZIARI DELLE AGENZIE DI STAMPA

(PC-Desktop, Tablet, Smartphone)


NÒVITA | NEWS EXPERIENCE offre strumenti di consultazione semplici, efficaci ed intuitivi, la lista titoli è dotata di una eccezionale dinamicità, caratteristica dei  più moderni sistemi dedicati alla gestione in tempo reale delle Fonti di Informazione.

La funzione di ricerca permette di rilevare con estrema rapidità ed esattezza le notizie all’interno del database giornaliero e storico.

Le parole chiave per rilevare in tempo reale le notizie di specifico interesse, i filtri per canale di Informazione, i segnalibri per tracciare le notizie di specifico interesse, la preview dei contenuti, la composizione automatica dei lanci di Agenzia e l’inoltro automatico in posta elettronica delle notizie contenti le parole chiave rendono il Sistema uno strumento estremamente dinamico e pronto all’uso.


L’architettura (LAMP) offre elevati livelli di affidabilità e continuità di ricezione ed erogazione del servizio di consultazione delle Fonti di Informazione. Offre prestazioni e scalabilità ottimizzando le risorse IT per una ideale elasticità del Sistema.

Assicura la fruibilità dei servizi di consultazione da postazioni fisse e mobili (Wire & Mobile).

NÒVITA NEWS EXPERIENCE riduce i costi di esercizio del Sistema migliorando l'uso delle risorse e l'erogazione dei servizi.


Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Marzo 2012 14:22